Download Apocalisse Z - L'ira dei giusti (Italian Edition) by Manuel Loureiro PDF

By Manuel Loureiro

Non è rimasto più niente. Non esistono più Stati, né governi, né leggi. Gli zombie hanno spazzato through tutto: quelli che un pace erano uomini e donne, bambini e anziani, sono adesso una caotica e insaziabile orda di non-morti che vaga in step with l’Europa. All’Apocalisse Z sono sopravvissuti solo in tre. Lucía, Viktor e lui, il giovane avvocato che ha convinto gli altri a salire su una piccola imbarcazione e a rifugiarsi in mare aperto, nella speranza di essere trasportati a ovest dalla corrente. E, dopo settimane passate in balia del vento e dell’oceano Atlantico, accade il miracolo: un’enorme petroliera incrocia l. a. loro rotta, li fa salire a bordo e li conduce sulle rive del Mississippi, a Gulfport, l’unica città degli Stati Uniti risparmiata dalla furia degli zombie. Lì, i tre entrano a miles parte di una piccola comunità che resiste strenuamente alla pressione dei non-morti e che – almeno in un primo momento – sembra accogliere a braccia aperte i nuovi arrivati. Tuttavia, col passare dei giorni, Lucía e i suoi compagni si rendono conto che c’è qualcosa di molto strano nei loro «salvatori»: qualcosa di ancora più pericoloso degli zombi da cui sono fuggiti...

Show description

Read or Download Apocalisse Z - L'ira dei giusti (Italian Edition) PDF

Similar fantasy, horror & science fiction in italian books

Il vangelo a benzina: Un'ndagine del commissario Valenzi (Narratori italiani) (Italian Edition)

L. a. Domiziana è una strada con troppi indirizzi molte lingue misteriose e nessuna concessione alla normalità. Incrocio geografico che collega Lagos con Mosca, passando consistent with l. a. optimum league. Sul suo asfalto corrono cecchini serbi, ragazze nigeriane, camorristi e comandamenti narcos, comboniani, concorrenti del Grande Fratello, killer sadomaso, tigri, gorilla, pornodivi e senatori, tutti inseguiti da un commissario, Claudio Valenzi: rugbista, con una sola preoccupazione: il suo cactus.

Leviathan. La trilogia: Leviathan. Behemoth. Goliath (Einaudi. Stile libero extra) (Italian Edition)

Sarajevo, 1914: dopo l'attentato all'arciduca d'Austria scoppia l. a. Prima guerra mondiale. Ma se a combattersi fossero bestie e macchine? Allora sareste nel mondo di Leviathan, Behemoth e Goliath. Sareste nel mondo di Alek e Deryn. È come una guerra tra universi differenti. Da una parte, le potenze Cigolanti e le loro macchine.

I misteri di Udolpho (Italian Edition)

Considerato l’archetipo del romanzo gotico, I misteri di Udolpho fu pubblicato nel 1794, anno dell’ascesa e della caduta di Robespierre. Sull’apparente struttura del racconto di formazione femminile, Ann Radcliffe modella un percorso attraverso gli spazi sublimi del terrore, nei quali l’eroina si smarrisce in una vertigine noir che los angeles conduce oltre i limiti della ragione e della natura.

Shadowdance II - La danza delle maschere (Italian Edition)

Aaron ha disubbidito a suo padre. Gli period stato ordinato di uccidere Delysia, los angeles figlia di un uomo che aveva alzato l. a. testa e si period opposto al dominio delle Gilde, ma il ragazzo si è rifiutato di impugnare quel coltello. Finalmente si è liberato. Finalmente può decidere di vivere a modo suo, e in keeping with farlo sceglierà un nuovo nome: non più Aaron, il figlio di Thren Felhorn, mastro della Gilda del Ragno, ma Haern, soltanto Haern, il cognome del suo vecchio e amato maestro.

Extra info for Apocalisse Z - L'ira dei giusti (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.64 of 5 – based on 21 votes